• Nuovo
Ingredienti: Latte di pecora, caglio di vitello, fermenti lattici naturali e liofilizzati
  • Ingredienti: Latte di pecora, caglio di vitello, fermenti lattici naturali e liofilizzati

GRANGLONA DI NULVI

16,50 €
Tasse incluse Consegna: entro le 48-72 ore

il Granglona. Il primo esperimento in Sardegna di formaggio realizzato con latte ovino con pratiche di stagionatura simili ai più famosi formaggi da grattuggia italiani.

Ingredienti: Latte di pecora, caglio di vitello, fermenti lattici naturali e liofilizzati.

Quantità
Disponibile

  • Il tuo pagamento è al sicuro grazie alla protezione clienti PayPal Il tuo pagamento è al sicuro grazie alla protezione clienti PayPal
  • Ritiro in sede gratuito, spedizioni in 24/48 ore Ritiro in sede gratuito, spedizioni in 24/48 ore
  • Hai problemi nel concludere un acquisto o desideri informazioni? Chiamaci allo 079234710 Hai problemi nel concludere un acquisto o desideri informazioni? Chiamaci allo 079234710

il Granglona è un formaggio da tavola a pasta cotta di colore bianco paglierino con rada e minuta occhiatura, di pasta compatta e granulosa, con un sapore dolce, aromatico ed armonico, anche gradevolmente piccante. Il Grananglona è fatto con latte di pecora, caglio di vitello, fermenti lattici naturali e liofilizzati.

Il Granglona di Pecora Sardo ha in comune con i più famosi formaggi da grattuggia italiani la capacita di utilizzare tutte le sostanze presenti nel latte, facendo si che sotto l'aspetto nutrizionale si realizzi un prodotto eccellente anche per digeribilita. Questo formaggio si presta ad essere grattugiato ed utilizzato sia nelle ricette tradizionali sarde, sia al posto degli altri formaggi da grattuggia quando c'è bisogno di dare ad un piatto un accento ancora più corposo. Da assaggiare in purezza assieme a un buon bicchiere di Cannonau DOC.

50 Articoli

Potrebbe anche piacerti